<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > MONTECARLO JEWELRY > Gemelli con circuito di Montecarlo in Oro Giallo 750 e Diamante nel punto di partenza
QT.
Prezzo: 1.099,00

 

Gemelli con circuito di Montecarlo in Oro Giallo 750 e Diamante nel punto di partenza
cod.AMCGOG000900

Il circuito di Monaco è forse il più conosciuto nel mondo dei Gran Premi, ha lasciato immagini memorabili nella mente degli appassionati regalando emozioni e domeniche gloriose.
L'Orafo Valenzano Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI GIOIELLI , ha voluto omaggiare la classe del tracciato monegasco,unico circuito cittadino della Formula 1, proponendo una nuova versione del gioiello.
Da oggi potrete indossare tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma.Adatti all´uomo che vuol portare con sè un tocco di sportività anche nelle situazioni piu´ eleganti,i gemelli MONTECARLO sono interamente realizzati a mano in oro giallo 750 con diamante allo start.

Tra i gioielli piu´ classici e raffinati che si possano trovare addosso ad un uomo,i gemelli donano un accento importante nel completamento dell´immagine della persona e i gemelli firmati CIRCUITI in particolare donano un tocco di stile raffinato e sportivo allo stesso tempo.
I gemelli in oro giallo 750 con diamante verranno inviati all'interno di un'elegante confezione contenente il certificato di garanzia.

disponibili anche nella versione in oro bianco 750

lunghezza gemelli cm.3

diamante kt.0,02
I gioielli della Collezione Circuiti sono tutelati da brevetti.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti