<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  CYCLING > CYCLING PENDANT > Ciondolo Maglia Smaltata Rosa in Oro Rosa 750
QT.
Prezzo: 489,00

 

Ciondolo Maglia Smaltata Rosa in Oro Rosa 750
cod.GDIORSR00011

La collezione di gioielli dedicata al ciclismo e firmata CIRCUITI GIOIELLI è composta anche da una serie di ciondoli smaltati a forma di maglietta adatti a tutti quei ciclisti e cicliste che amano indossare un gioiello che li identifichi.
I ciondoli sono rigorosamente realizzati e smaltati a mano dalle sapienti mani degli orafi valenzani con i colori delle maglie dei leader delle classifiche.
Ciondolo in oro rosa con smalto rosa per chi ama osare e sente di avere lo spirito vincente del vincitore della corsa a tappe più conosciuta al mondo.
La maglia Rosa è la più prestigiosa e ambita. Indica il ciclista che sta in testa alla classifica generale: colui che indosserà la maglia rosa al termine dell'ultima tappa e sarà proclamato vincitore del Giro d'Italia. Esiste dal 1931.
Quella maglia rosa indossata dai più grandi corridori di tutti i tempi;tanti sono i campioni che hanno avuto la fortuna di indossare questa maglia, ne ricordiamo alcuni: Paolo Bettini,Ivan Basso,Gianni Bugno,Francesco Moser,Giuseppe Saronni,Felice Gimondi tutti leader della classifica generale che hanno indossato la maglia rosa, lo stesso colore del quotidiano che organizza la corsa, La Gazzetta dello Sport.
Il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
ciondolo in oro rosa 750 con smalto rosa
altezza mm.20
2 laccetti rosa e nero
certificato di garanzia

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti