<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  MOTORBIKE > MUGELLO Jewels(MotoGP circuit-Italy) > Bracciale Catena in Acciaio Inox con Mugello in Oro Giallo 750 Lunghezza cm.20
QT.
Prezzo: 289,00

 

Bracciale Catena in Acciaio Inox con Mugello in Oro Giallo 750 Lunghezza cm.20
cod.MMUBAC0000242

Indossa il gioiello a catena con circuito Mugello in oro 750 per guardare avanti.
Per l'uomo che ama indossare la propria passione il bracciale a catena in acciaio è un bellissimo regalo per il vostro LUI.Acciaio e oro insieme per essere forti e ricercati,duri e curati nel look allo stesso tempo proprio come dev'essere il vostro uomo.
Le motociclette sono composte da tanti piccoli gioielli e la catena è uno di questi. E’ un punto importantissimo di unione tra il motore e la ruota che consente alla moto di andare in avanti.

Indossare il Bracciale Mugello con circuito in oro, significa dare una svolta alla tua vita adesso.
Significa non pensare più al passato come una cosa negativa.

Questo gioiello è adatto al polso di tutti gli appassionati di motori e a tutti i motociclisti /e come te.

Indossarlo significa possedere una marcia in più degli altri per andare oltre e vedere la vita con gli occhi e col cuore direzionati verso il futuro. Indossarlo significa non stare fermi, ma andare avanti, verso il raggiungimento della felicità che ti meriti.

Circuiti Gioielli, pensando a te, ha deciso di creare non solo semplicemente un bracciale sportivo ed elegante, ma nello stesso momento lo ha realizzato pensando ad un gioiello che superi gli ostacoli, che sia indistruttibile e resistente e che mantenga la sua bellezza anche nel tempo.

Questo gioiello è stato realizzato interamente in acciaio inox, lucidato a mano con le migliori tecniche orafe valenzane.
La catena CIRCUITI è in acciaio inossidabile AISI 304 e può essere utilizzata in ambienti speciali quali applicazioni sottomarine, acide o alcaline. Può anche essere utilizzato a temperature elevate e basse (-20 ° C a +400 ° C).


LE CARATTERISTICHE
* gioiello inox lucidato a mano;
* chiusura in acciaio brevettata;
* circuito Mugello in oro 750 sulla chiusura;
* il gioiello, di lunghezza cm. 20 cm;
* larghezza cm.1,00 altezza mm. 0,9;

La vera chicca del bracciale è la sua chiusura brevettata in acciaio con circuito del Mugello in oro giallo 750 sulla chiusura che dona a chi lo indossa una certa importanza.
GARANZIA
Il tuo investimento è protetto dalla legge Italiana:10 giorni soddisfatti o rimborsati.
Acquista con fiducia. Se per qualsiasi motivo, o anche senza motivo, non sarai pienamente soddisfatto del tuo investimento, non dovrai fare altro che inviarmi una sola email entro 10 gg., per ricevere un immediato Rimborso.

Circuiti Gioielli provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto del prodotto nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni.
L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna.
# PS1: Insieme al Bracciale Mugello, riceverai anche il libretto contenente le informazioni sulle caratteristiche che attesta l'unicità del gioiello.

# PS2: Il Bracciale Mugello è in offerta “speciale” ancora per poco tempo quindi il mio consiglio è quello di affrettarti ad acquistarlo, per non doverlo pagare il 20% in più. Approfitta OGGI STESSO di questa offerta, finché sei in tempo (il costo potrebbe aumentare in qualsiasi momento, senza alcun preavviso)
TEMPI DI CONSEGNA 30 GIORNI.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti