<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > MONTECARLO JEWELRY > BRACCIALE MONTECARLO IN ORO GIALLO 750 E CUOIO CON DIAMANTE
QT.
Prezzo: 960,00

 

BRACCIALE MONTECARLO IN ORO GIALLO 750 E CUOIO CON DIAMANTE
cod.BRACCCUOIOORO9

Il circuito di Monaco è forse il più conosciuto nel mondo dei Gran Premi, ha lasciato immagini memorabili nella mente degli appassionati regalando emozioni e domeniche gloriose.

Gianfranco Quartaroli,artista del gioiello,dallo stile originale e anticonformista che attinge dal mondo competitivo delle 2 e delle 4 ruote, ha voluto omaggiare la classe del tracciato monegasco,unico circuito cittadino della Formula 1, proponendo una nuova versione del gioiello.
Da oggi potrete indossare tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma.Adatto sia all´uomo che alla donna che voglia portare con sè un tocco di sportività anche nelle situazioni piu´ eleganti,il circuito di MONTECARLO è realizzato a mano in oro giallo 750 e cuoio con diamante allo start.

Il bracciale in oro giallo 750 con diamante verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente il certificato di garanzia.

Il bracciale è disponibile su richiesta anche in oro bianco 750 e cuoio marrone,nero o rosso.Il colore del cuoio va indicato successivamente all'acquisto inviando una mail a: info@circuitigioielli.com

lunghezza circuito di montecarlo cm.5

diamante kt.0,02

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti