<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  FOOTBALL > FAITH IN THE HEART > Ciondolo INTER cuore in acciaio effetto Glitter e pallone in oro giallo 750
QT.
Prezzo: 79,00

 

Ciondolo INTER cuore in acciaio effetto Glitter e pallone in oro giallo 750
cod.CCACCRN4000

Coppa Italia, Campionato, Champions League e un grandissimo cuore nero azzurro per una storica tripletta.

E’ stata dura. Abbiamo sofferto. Abbiamo lottato. Abbiamo pregato. Sapevamo che non era facile vincere TUTTO, ma al triplice fischio dell’arbitro Inglese Webb, tutti noi Interisti, ci siamo fatti sentire.

Uniti dalla stessa fede e dallo stesso cuore nero azzurro in un trepido boato che sale fino al cielo, nella notte stellata di Madrid abbiamo urlato e cantato di gioia per avvertire gli dei del pallone che la grande Inter è TORNATA.

Finalmente la Champions, il trofeo più importante, non è più una leggenda scolorita da tramandare e tener viva di padre in figlio e di speranza in delusione.

La squadra ha VINTO il sogno! Con tutte le energie e stremata dalla fatica è arrivata fino al raggiungimento della vittoria finale dimostrando di possedere un CUORE immenso!!

E’ stata ed è un’emozione fortissima e bellissima da ...gustare, perché in tutti… sta lentamente nascendo sempre di più la consapevolezza che è stata una notte MAGICA che non si potrà MAI più dimenticare.

E proprio per tenere sempre viva e forte questa fantastica serie di emozioni e trionfi e per ricordare per sempre questa MAGICA stagione 2009-2010, Gianfranco Quartaroli ha realizzato un ciondolo a forma di cuore con un pallone in oro smaltato in nero azzurro, che ancorerà per sempre dentro di te questa tripletta storica mai realizzata nel campionato Italiano da nessuna squadra.


Questo esclusivo ciondolo cuore con pallone in oro è dedicato a te e a tutte le donne tifose e innamorate dell’Inter che hanno vissuto e visto in prima persona questa indimenticabile stagione e serata di Madrid!

Questa linea, realizzata a mano dalle sapienti mani degli orafi valenzani, è composta da un cuore in acciaio e da un pallone da calcio in oro giallo 750 smaltato dei colori nero azzurro.

La lavorazione di questo gioiello è stata particolarmente difficoltosa perchè l'artigiano orafo, grazie ad una particolare tecnica, ha dovuto saldare a mano, due metalli completamente differenti: l'acciaio e l'oro, per poi dare l'effetto GLITTER con un altrettanto specifica tecnica di fresatura.

L'effetto GLITTER è una particolare tecnica orafa di lavorazione che rende l'oggetto molto luminoso e brillante, come se fosse completamente incastonato di piccoli diamanti.

In seguito il cuore viene lucidato a mano e successivamente a completare la lavorazione ci penseranno le preziose mani delle smaltatrici valenzane, che smalteranno con perfezione assoluta il pallone in oro giallo 750 dei colori NERO AZZURRO.

Due metalli che uniti nel cuore che danno sicuramente l'idea della forza e dell'intelligenza proprio come l’Inter di quest’anno, una combinazione perfetta per tutte le donne che vogliono ricordare e portare nel cuore per sempre le fantastiche e uniche sensazioni di questa straordinaria stagione 2009-2010.


In che cosa consiste il ciondolo cuore nero azzurro?

* è un ciondolo a forma di cuore in acciaio con effetto glitter e un pallone da calcio in oro giallo 750 con smalti dei colori nero e azzurro;
* l’ altezza è di cm. 2.7 e la larghezza è di cm.3.5;
* il cordino è in caucciù nero di cm.50;
* insieme al gioiello ci sarà anche il certificato di garanzia che ne attesterà la sua autenticità.

Nel realizzare questo gioiello particolare e unico al mondo abbiamo dato tutto il meglio di noi stessi, con tutto il cuore

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti