<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  FOOTBALL > FOOTBALL NOVARA CALCIO > Ciondolo RECORD dedicato a Raffaele Rubino
QT.
Prezzo: 3.940,00

 

Ciondolo RECORD dedicato a Raffaele Rubino
cod.CRRRECORD0009

Raffaele Rubino, 35 anni capitano del Novara, con il goal realizzato contro il Parma è entrato nella storia della serie A, come unico calciatore ad essere andato in gol con la stessa squadra in tutti i campionati professionistici, dalla C2 alla massima serie.

Il capitano della formazione piemontese, infatti, veste la stessa casacca dal lontano 2001, quando il Novara militava in serie C2, con alcune brevi parentesi in altre squadre, per poi tornare definitivamente dal 2007 a vestire la maglia azzurra, partecipando attivamente al piccolo miracolo del Novara che, in soli due anni, ha realizzato il doppio salto dalla serie C1 alla serie A, divenendo il beniamino del pubblico novarese.

L'orafo degli sportivi Gianfranco Quartaroli ha voluto dedicare al bomber azzurro un gioiello unico e prezioso allo stesso tempo:un ciondolo in oro bianco 750 a forma di maglietta; sul davanti della maglietta lo scudetto crociato in oro giallo 750 dove in rilievo sono incastonati kt. 1,69 di zaffiri bleu ;al centro una fila di diamanti incastonati sulla croce e ai lati quattro rubini naturali.La lavorazione a giorno completa il minuzioso lavoro artigianale.
Sul retro del gioiello è inciso a laser il numero 9 della maglia del capitano azzurro ed in alto la parola RECORD per ricordare un evento memorabile nella storia del calcio professionistico.

Il gioiello "Record"sara' disponibile nella versione Replica in argento 925 per tutti gli appassionati e tifosi del nostro fenomeno presso Quartaroli Gioielli a Novara oppure sul sito internet www.circuitigioielli.com.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti