<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  ROCK LOVE SPORT VARIOUS > RUNNER JEWELRY COLLECTION > Ciondolo Divisibile "Lui e Lei" per podisti in Acciaio
QT.
Prezzo: 49,00

 

Ciondolo Divisibile "Lui e Lei" per podisti in Acciaio
cod.CPODARG9250000

Dopo le versioni del ciondolo "Lui e Lei" dedicato ai motociclisti,alle motocicliste,alle nuotatrici e ai nuotatori ecco il nuovissimo ciondolo "Lui e Lei" dedicato a tutte le podiste e i podisti.
L'orafo degli sportivi Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI gioielli realizza un gioiello per gli innumerevoli appassionati e appassionate della corsa e del running un gioiello unico e prezioso.
Il ciondolo in acciaio si puo' spezzare in due con possibilita' di incisione o personalizzazione.
Altezza cm.2,5
Il gioiello verra' inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia e di 2 cordini in caucciu' di lunghezza cm.50 cadauno.

"Lo sport sa catapultarci nelle diverse dimensioni del tempo: nel ricordo dell’emozione passata, nella felicità per il successo presente, nella speranza dei traguardi futuri. Ecco che qui amore e sport si fondono assumendo il significato dell’amore nel senso più ampio…"
Corsa e Amore:
“Amore” per un’attività, per una passione, per un qualcosa, e non solamente l’amore verso una persona.
“l'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro.” Sport e Amore sono entrambi ‘maestri di vita’, strumenti di crescita e di conoscenza. Sono, come dire, “praticabili” da tutti, e a ognuno di noi insegnano qualcosa.

Nello sport come nell’amore, l’idea di soffrire, di faticare per raggiungere il proprio obiettivo, la delusione che si cela dietro alla sconfitta o la stessa paura nell’affrontare un qualcosa che dipende solo in parte dalla nostra volontà, può spaventare e far scappare chi si scontra con una di queste emozioni. Ma crediamo basti assaporare una sola volta i benefici e le sensazioni che entrambe sanno regalarci, che ci si rende conto che ne sia davvero valsa la pena essersi messi in discussione provando a superare questi ostacoli.
Sport, Amore, Amicizia…Volontà, Voglia e Valore!
Cit. Daniela De Felice www.santuccirunning.it

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti