<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  ROCK LOVE SPORT VARIOUS > RUNNER JEWELRY COLLECTION > Ciondolo Collana Podista Donna in Acciaio
QT.
Prezzo: 29,00

 

Ciondolo Collana Podista Donna in Acciaio
cod.RUNNERGIRL00001

Misure Ciondolo: Altezza cm.2,5
Il ciondolo podista donna in acciaio con cordino in caucciu' di lunghezza cm.50 viene inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia.

"Lo sport sa catapultarci nelle diverse dimensioni del tempo: nel ricordo dell’emozione passata, nella felicità per il successo presente, nella speranza dei traguardi futuri. Ecco che qui amore e sport si fondono assumendo il significato dell’amore nel senso più ampio…"
Corsa e Amore:
“Amore” per un’attività, per una passione, per un qualcosa, e non solamente l’amore verso una persona.
“l'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole; d'altra parte se lo si prova diventa difficile farne a meno e accontentarsi d'altro.” Sport e Amore sono entrambi ‘maestri di vita’, strumenti di crescita e di conoscenza. Sono, come dire, “praticabili” da tutti, e a ognuno di noi insegnano qualcosa.

Nello sport come nell’amore, l’idea di soffrire, di faticare per raggiungere il proprio obiettivo, la delusione che si cela dietro alla sconfitta o la stessa paura nell’affrontare un qualcosa che dipende solo in parte dalla nostra volontà, può spaventare e far scappare chi si scontra con una di queste emozioni. Ma crediamo basti assaporare una sola volta i benefici e le sensazioni che entrambe sanno regalarci, che ci si rende conto che ne sia davvero valsa la pena essersi messi in discussione provando a superare questi ostacoli.
Sport, Amore, Amicizia…Volontà, Voglia e Valore!
Cit. Daniela De Felice www.santuccirunning.it

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti