<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  VOLLEY > JEWELRY COLLECTION AGIL IGOR VOLLEY NOVARA > Portachiavi Canotta Agil Igor Volley in Acciaio,Cotone Cerato Rosa e Smalto
QT.
Prezzo: 49,00

 

Portachiavi Canotta Agil Igor Volley in Acciaio,Cotone Cerato Rosa e Smalto
cod.PORTIGORAGILCO1

L'orafo Gianfranco Quartaroli per il marchio Circuiti ha ideato la prima Collezione di gioielli dedicata ad una squadra di serie A1 di pallavolo femminile.
Una collezione giovane pensata per i tifosi,le numerosissime fans e per le pallavoliste della Agil Igor Volley Novara,un vero esempio di societa' sportiva,un modello di sport sano e pulito;un modo di fare sport in cui Amicizia, Gioia, Impegno e Lealtà sono e saranno ancora gli ingredienti delle vittorie più belle e durature.

Il Portachiavi della Igor Agil Volley Novara viene realizzato e assemblato completamente a mano in Italia.
L'orafo valenzano Gianfranco Quartaroli ha ideato il portachiavi con pepite in argento 925 con canotta della Igor Agil Volley Novara in acciaio e smalti.
Sul davanti della canotta viene applicato a mano lo scudetto della societa'.
Lo smalto viene applicato a mano artigianalmente e messo nel forno a 120° per 2 ore per farlo indurire.Possibilita' di incisione o personalizzazione sul retro della canotta.
Misure della canotta:altezza cm.3,8 larghezza massima cm.2,2.
Il portachiavi ufficiale della Igor Agil Volley Novara viene inviato all'interno di un elegante packaging corredato del certificato di garanzia.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti