<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  MOTORBIKE > DONINGTON PARK Racetrack Jewels ( Great Britain) > Ciondolo Donington Park acciaio 40mm. e diamante
QT.
Prezzo: 49,00

 

Ciondolo Donington Park acciaio 40mm. e diamante
cod.MDOCAC1040084

Il circuito di Donington Park si snoda in un anfiteatro naturale componendosi di discese e curve veloci che impegnano intensamente la forcella e i freni delle moto. La divisione della pista è quesi netta: a una prima parte molto veloce segue una parte più lenta, tencnica con frequenti cambi di direzione che scatenano la bagarre tra i piloti.
Ideato da Gianfranco Quartaroli il ciondolo pensato per il circuito di Donington è completamente in acciaio e rifinito a mano per essere resistente nel tempo e per avere sempre al collo questo preziosissimo gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.
Le dimensioni di questo prodotto, 40 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia sfoggiare con eleganza e discrezione il proprio animo sportivo ma sempre facendosi notare.
Il ciondolo, impreziosito da un diamantino incastonato nel punto di start con le migliori tecniche orafe valenzane, verrà Inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello;
- 2 cordoncini (in cotone cerato nei colori nero e rosso) per indossare la vostra passione e distinguervi da tutti;
- il libretto di garanzia contenente informazioni sul gioiello e su tutti i circuiti MotoGP;
- l'ologramma ufficiale MotoGP.
In omaggio con la spedizione un'elegante busta regalo, il catalogo ufficiale della collezione gioielli Circuiti MotoGP ed un simpatico gadget marchiato Circuiti.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti