<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > CARBON FIBER JEWELRY BRACELET > Bracciale "NITRO" in Fibra di Carbonio con circuito di Abu Dhabi in Acciaio Larghezza cm.6 Misura L
QT.
Prezzo: 189,00

 

Bracciale "NITRO" in Fibra di Carbonio con circuito di Abu Dhabi in Acciaio Larghezza cm.6 Misura L
cod.CARBONSMUG26

Nell’ambito delle ricerche di nuovi materiali per la realizzazione di gioielli belli,resistenti e innovativi abbiamo trovato l'azienda che sposa perfettamente il nostro stile sportivo,ma soprattutto il Made in Italy.Dopo aver fatto le dovute considerazioni e vedendo di avere diversi obbiettivi e punti in comune abbiamo deciso di unire le forze e intraprendere un cammino insieme per la realizzazione di alcune linee di gioielli in Fibra di Carbonio e Acciaio.La fibra di carbonio ha una struttura filiforme e sottile realizzata in carbonio e le sue caratteristiche principali sono l'elevata resistenza meccanica, la bassa densità, la capacità di isolamento termico, la resistenza a variazioni di temperatura e all'effetto di agenti chimiche e buone proprietà ignifughe. I bracciali ergonomici sono realizzati utilizzando il massimo della tecnologia applicata alla fibra di carbonio, sono resistenti a qualsiasi agente atmosferico ed idrorepellenti. Bellezza, leggerezza ed eleganza sono le qualità alle quali ci ispiriamo durante la progettazione dei nostri prodotti.
Il circuito in acciaio viene fissato al bracciale in carbonio in modo artigianale in Italia con viti e dadi in oro bianco 750.
Il bracciale é disponibile su richiesta con qualsiasi circuito inviando una mail a:info@circuitigioielli.com

Le misure dei bracciali sono le seguenti: S (circonferenza polso 16,5 cm) M (circonferenza polso 17,5 cm) L (circonferenza polso 18,5 cm).
Larghezza del Bracciale cm.6
Abu Dhabi in Acciaio cm.5
Il bracciale verra' spedito all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti