<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  MOTORBIKE > SEPANG Racetrack Jewels ( Malaysia) > Ciondolo in Acciaio Circuito di Sepang con numero 58
QT.
Prezzo: 39,00

 

Ciondolo in Acciaio Circuito di Sepang con numero 58
cod.CIONECKMS000058

Il ciondolo che indossa il pilota statunitense Kevin Schwantz.
Kevin Schwantz, l'indimenticato campione del mondo della 500 del 1993 con la Suzuki era uno dei migliori amici di Marco Simoncelli.
Questa amicizia, dopo la scomparsa del pilota di Coriano a Sepang ha portato Schwantz a prodigarsi per la sua memoria, ad iniziare dalla gara di Valencia durante la quale ha guidato in pista la Honda numero 58, ma poi Kevin ha fatto di più decidendo di acquistare la chitarra "Spirit of Marco", realizzata dal gruppo musicale "The Rainband" ed il cui ricavato di 11.550 Euro è stato poi devoluto alla fondazione.
Misure Ciondolo cm.4
Il ciondolo viene inviato in un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia e cordino in cotone cerato nero.
I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.
L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti