<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  FOOTBALL > RIMINI FOOTBAL CLUB JEWELERY > Ciondolo Maglia Bianco-Rossa Rimini Calcio In Argento 925 e Smalti
QT.
Prezzo: 59,00

 

Ciondolo Maglia Bianco-Rossa Rimini Calcio In Argento 925 e Smalti
cod.CIORIMINIACC001

Il marchio italiano Circuiti Gioielli con l'apertura del nuovo temporary store di Riccione non ha voluto lasciarsi scappare l'occasione di legarsi al blasone del Rimini Football Club.Come si puo' dimenticare l'estate del 1982 quando,insieme ai festeggiamenti per la vittoria del Mundial spagnolo,l'arrivo di quello che verra' definito come il profeta del calcio moderno, Arrigo Sacchi da Fusignano,giovane allenatore in grado di valorizzare attraverso il suo gioco giovani campioni.Per lui in seguito i trofei internazionali con il Milan e le ribalte mondiali con la Nazionale azzurra.
Nuova societa'quindi,nuovi obbiettivi e anche una nuova linea di gioielli ad accompagnare al piu' presto il Rimini alla risalita verso i campionati che piu' le competono.
L'orafo Gianfranco Quartaroli per Circuiti Gioielli dopo le collezioni di gioielli realizzate per il ChievoVerona,Novara Calcio e Pro Vercelli,ha ideato la nuova linea di gioielli dedicata alla squadra romagnola e ispirata alla storica maglia a scacchi biancorossi;la collezione è composta da ciondoli,bracciali e braccialetti rigorosamente dei colori che contraddistinguono da sempre il Rimini:bianco-rosso.
Online su www.circuitigioielli.com e presso i rivenditori autorizzati.
Da oggi potrai portare sempre con te la tua passione per il Rimini.
L'orafo degli sportivi Gianfranco Quartaroli ha ideato il ciondolo con maglia del Rimini Calcio.
Il Made in Italy,la creativita' e l'artigianalita' italiana ancora una volta alla ribalta.
Il ciondolo in argento 925 è realizzato a mano,smaltato e lucidato.
Lo smalto viene applicato a mano artigianalmente e messo nel forno a 120° per 2 ore per farlo indurire.Possibilita' di incisione o personalizzazione sul retro della maglia.
Al centro della maglia lo scudetto.
In ultimo il ciondolo viene impreziosito da 6 pepite in argento 925,3 per parte,il tutto corredato da un cordino in cotone cerato bianco o rosso;la magica combinazione di colori smalto,cordino e scudetto da vita al ciondolo ufficiale del Rimini Calcio.
Possibilita' di incisione o personalizzazione sul retro.
Misure maglia larghezza cm.2,4 altezza cm.2,1.
Il Ciondolo ufficiale del Rimini Football Club verra' inviato all'interno di uno sportivo ed elegante packaging corredato del certificato di garanzia.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti