<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > MONZA > CIONDOLO MONZA ITALIAN FLAG IN PLATINO 950 RUBINI E SMERALDI
QT.
Prezzo: 8.990,00

 

CIONDOLO MONZA ITALIAN FLAG IN PLATINO 950 RUBINI E SMERALDI
cod.AMOCOBRS0041

Si avvicina l'unico appuntamento italiano della Formula 1 e Gianfranco Quartaroli per il marchio CIRCUITI gioielli ha realizzato una nuova versione del ciondolo dedicato al circuito di Monza, l'Autodromo che durante la sua storia si è guadagnato il titolo di Tempio Della Velocità e che compie in questi giorni il suo 90esimo compleanno.

Una storia che si fonda su due ingredienti fondamentali: la passione di coloro che hanno lavorato per realizzarlo e mantenerlo e l'entusiasmo del suo pubblico.

La storia della collezione "CIRCUITI" affonda le sue origini nell'estate del 2002 grazie all'artigiano orafo Gianfranco Quartaroli il quale crea un'affascinante fusione tra sport e gioielleria.Prende cosi' corpo l'idea d'origine:creare ciondoli e portachiavi in oro,argento e acciaio che riproducano fedelmente i tracciati degli autodromi protagonisti del mondiale di Formula 1,MotoGP e SBK.Consapevoli dell'importanza di anni di storia dell'automobilismo e del motociclismo riteniamo sia giusto assegnare un importante valore a cio' che per molti è un semplice tracciato stradale.I CIRCUITI,palcoscenici di pure emozioni,diventano cosi' veri e propri gioielli,perchè la passione per la velocita',il mito e il sapore della sfida chiedono di essere rappresentati da un oggetto di valore,ma soprattutto di essere indossati.Nostro intento è quindi cogliere e impreziosire l'aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.
Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell'Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano. Gianfranco Quartaroli,artista del gioiello,dallo stile originale e anticonformista che attinge dal mondo competitivo delle 2 e delle 4 ruote riesce a racchiudere tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio al "racing" italiano.
Il circuito è interamente in platino con rubini e smeraldi incastonati lungo tutto il percorso creando l'effetto tricolore della bandiera italiana. Le dimensioni di questo prodotto, 50 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia acquistare un gioiello esaltando il proprio DNA sportivo.
Il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:


- il gioiello in platino con rubini kt.0,52 e smeraldi kt.0,46

-certificato di garanzia.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti