<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  MOTORBIKE > MONZA Jewels (Italy) > Bracciale catena in acciaio inox con circuito di Monza in oro giallo 750 lunghezza cm 20za
QT.
Prezzo: 289,00

 

Bracciale catena in acciaio inox con circuito di Monza in oro giallo 750 lunghezza cm 20za
cod.AMBRACC00030210

Per l'uomo che ama indossare la propria passione il bracciale a catena in acciaio è un bellissimo regalo per il vostro LUI.Acciaio e oro insieme per essere forti e ricercati,duri e curati nel look allo stesso tempo proprio come volete che sia il vostro uomo.
Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell'Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano.
Da oggi potrete indossare in collaborazione con l'Autodromo Nazionale Monza tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma, conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio di gran classe al "racing" italiano.Monza, è indubbiamente la corsa più attesa dagli appassionati italiani della Superbike. Il circuito brianzolo, sede di epici duelli tra i mostri sacri della categoria è quella che più di ogni altra può essere associata all'ex campionissimo di Borgo Panigale Troy Bayliss che qui ha ottenuto ben sei successi,oppure al pilota giapponese Noriyuki Haga. Realizzato interamente in acciaio, lucidato a mano con le migliori tecniche orafe valenzane, il bracciale presenta una chiusura brevettata in acciaio con circuito di Monza in oro giallo 750 sulla chiusura. Adatto al polso di tutti i motociclisti, delle motocicliste e degli appassionati di motori.La catena CIRCUITI è in acciaio inossidabile AISI 304 e può essere utilizzata in ambienti speciali quali applicazioni sottomarine, acide o alcaline. Può anche essere utilizzato a temperature elevate e basse (-20 ° C a +400 ° C).

Il bracciale verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello, di lunghezza 20cm; larghezza cm.1,00 altezza 0,9mm.
- il libretto di garanzia contenente informazioni sulle caratteristiche del gioiello.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti