<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > MONZA > COLLANA CIONDOLO CIRCUITO DI MONZA IN ORO BIANCO 750 E DIAMANTI KT.0,91
QT.
Prezzo: 5.190,00

 

COLLANA CIONDOLO CIRCUITO DI MONZA IN ORO BIANCO 750 E DIAMANTI KT.0,91
cod.AMOCDI1150201

La storia della collezione "CIRCUITI" affonda le sue origini nell'estate del 2002 grazie all'artigiano orafo Gianfranco Quartaroli il quale crea un'affascinante fusione tra sport e gioielleria.Prende cosi' corpo l'idea d'origine:creare ciondoli e portachiavi in oro,argento e acciaio che riproducano fedelmente i tracciati degli autodromi protagonisti del mondiale di Formula 1,MotoGP e SBK.Consapevoli dell'importanza di anni di storia dell'automobilismo e del motociclismo riteniamo sia giusto assegnare un importante valore a cio' che per molti è un semplice tracciato stradale.I CIRCUITI,palcoscenici di pure emozioni,diventano cosi' veri e propri gioielli,perchè la passione per la velocita',il mito e il sapore della sfida chiedono di essere rappresentati da un oggetto di valore,ma soprattutto di essere indossati.Nostro intento è quindi cogliere e impreziosire l'aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.

Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell'Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano. Da oggi potrete indossare tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma, conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio di gran classe al "racing" italiano.
Realizzato a mano dai Maestri orafi artigiani valenzani, il circuito è interamente in oro bianco con diamanti kt. 0,91 incastonati lungo tutto il percorso e con diamante allo start.A rappresentare i bolidi rossi in pista lungo il tracciato scorre un castone rettangolare in oro rosso 750 con rubino taglio baguette di kt. 0,12 e 4 diamanti neri ai lati.Ad arricchire ulteriormente questo splendido capolavoro di alta gioielleria Made in Italy una biliera in oro bianco 750 incastonata di diamanti. Le dimensioni di questo gioiello, 50 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia indossare la passione per il lusso e per la Formula 1.
Il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello in oro bianco 750 con diamanti kt.0,91

-diamanti neri kt.0,04

-rubino kt.0,12

- 2 cordoncini (in cotone cerato nei colori nero e rosso)oppure su richiesta catenina in oro bianco 750 per indossare sempre la vostra passione;
- il libretto di garanzia contenente informazioni sulle caratteristiche del gioiello.
In omaggio con la spedizione un'elegante busta regalo.
I gioielli della Collezione Circuiti sono tutelati da brevetti.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti