|
|
BRACCIALE "POLE POSITION" IN ORO 750 E DIAMANTI KT.2,74 CON CIRCUITO DI MONZA
cod.AMOBOB1130212
Lesmo, Ascari, Parabolica, sono solo alcuni dei nomi delle famose curve dell'Autodromo Nazionale Monza, curve che hanno contribuito a rendere famoso in tutto il mondo il circuito italiano.
Da oggi potrete indossare in collaborazione con l'Autodromo Nazionale Monza tutta la passione e la storia del circuito con un gioiello unico nel suo genere e nella sua forma, conosciuta dagli appassionati di tutto il mondo: un vero omaggio di gran classe al "racing" italiano.
Le continue curve di questo tracciato fanno del bracciale di Circuiti Gioielli un accessorio molto particolare da indossare nelle occasioni speciali.Il bracciale "Pole Position" con circuito di Monza ideato e brevettato dall'orafo valenzano Gianfranco Quartaroli é dedicato a tutte e a tutti gli amanti del lusso e della Formula 1. Interamente realizzato in oro bianco 750 con diamanti neri e circuito di Monza interamente incastonato di diamanti bianchi puri, è dotato di diamante alla partenza e scorrevole in oro rosso 750 con rubino taglio baguette e quattro diamanti neri ai lati a rappresentare i bolidi in pista.
Il prodotto è disponibile anche nella versione in diamanti bianchi e circuito con diamanti neri.
Il braccialetto verrà inviato all'interno di un'elegante confezione contenente:
- il gioiello in oro 750 gr.15 ca.
-diamanti neri ct.2,43
-diamanti bianchi ct.0,31
-rubino taglio baguette ct.0,12
-certificato di garanzia
-il bracciale è disponibile nelle lunghezze da cm.18, cm.20 e da cm.22
In omaggio con la spedizione un'elegante busta regalo.
Il gioiello è coperto da brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico a Gianfranco Quartaroli.
|