<br Guarda i nostri video
Segui i nostri Tweet Seguici su Facebook
Home
Chi Siamo
Catalogo
F.A.Q.
Condizioni di vendita
Concessionari
Contatti

TOT € 0,00
0 prodotti



Info WhatsApp 3737139420


Skype Me™!

  RACECAR > ABU DHABI EMIRATES JEWELLERY COLLECTION > Bracciale "Pole Position" con Circuito di Abu Dhabi in Oro 750 e Diamanti ct.1,97
QT.
Prezzo: 8.900,00

 

Bracciale "Pole Position" con Circuito di Abu Dhabi in Oro 750 e Diamanti ct.1,97
cod.ABBRTOB00000

L'orafo valenzano Gianfranco Quartaroli ha voluto dedicare un gioiello unico e prezioso ad uno dei circuiti più belli,affascinanti e moderni della Formula 1,il Circuito di Abu Dhabi.
L'orafo degli sportivi Gianfranco Quartaroli,gia' conosciuto per la realizzazione delle collezioni di gioielli dedicate ai circuiti piu' famosi al mondo tra cui Monza e Montecarlo,ha ideato il bracciale elegante e sportivo Abu Dhabi,un capolavoro dell'alta gioielleria Made in Italy.L'Alta gioielleria Made in Italy firmata CIRCUITI trova la sua vetrina ideale in un ambiente sportivo ed emozionante per i cultori del bello e per chi ama possedere il Lusso estremo:il Palcoscenico della Formula 1.
Il bracciale in oro giallo 750 con circuito di Abu Dhabi è realizzato e incastonato a mano dalle sapienti mani degli orafi valenzani.
Il peso e la caratura dei diamanti del bracciale variano a seconda della lunghezza.
Oro 18kt.14.77 gr.
Diamanti 1.97 ct
Il bracciale verra' inviato in un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia tramite il nostro corriere di fiducia tra i leader mondiali per il
trasporto orafo e beni di lusso.
Questo gioiello viene realizzato a mano solo su richiesta e i tempi di consegna sono di 20 giorni.
Su richiesta disponibile anche in oro bianco.

 
  come comprare | costi e tempi di spedizione | condizioni di vendita | carrello | contatti